n1105696696_30194747_6738395_0.jpg

Biografia

 

Sono nato acconciatore tra emozioni e sentimenti, applicazione delle tecniche e capacità.

Oltre la mia clientela ho saputo entusiasmare i miei collaboratori, per giungere alla  più seria formazione professionale.

La prima cosa che ho fatto è stata una profonda analisi di me stesso, ho saputo decifrare le mie emozioni e le ho vissute nel rapporto con gli altri; in questo modo ho sentito e proposto autenticamente me stesso. Mi sono sempre espresso con voce alta; un tono “dolce” ma deciso, con parole chiare e ben scandite, per poter dare quella sicurezza e quanto di positivo c’è nel nostro lavoro.

Le conversazioni le ho indirizzate su problemi professionali e sulle possibili soluzioni d’adottare, sapendo vendere l’idea di un nuovo look innovativo.

Ho sempre sostenuto che il “successo” non è dovuto alla fortuna, ma solo alla preparazione completa sia pratica che teorica.

La chiave per mietere successi e rimanere sempre all’avanguardia è stato il mio modo di essere simpatico ed ho sempre evitato attriti poco gradevoli con la mia clientela; anzi un comportamento allegro e deciso mi fa intervenire prima che la/il cliente dica la sua; sta a me correggere senza mai cadere nell’abuso della fiducia accordatami.

Per questo ho trovato la via del mio successo:

·        Convincendo senza che ciò si noti. 

·        Ho venduto le qualità dei miei servizi.

·        Ho saputo entusiasmare me stesso e gli altri.

 

Nasco artisticamente a Roma nel 1975. Diplomato all'A.N.A.I. Accademia Nazionale Acconciatori Italiani, ho seguito per anni la mia carriera, con il sogno di diventare molto bravo.

Nel 1986 ho scelto di lavorare in proprio con il mio negozio a Roma. Il mio ispiratore principale è la moda.

                                            Valerio D'Amato